Salta al contenuto
English English italiano italiano
Collegamento diretto Aeroporto di Caselle - Torino

Dall'aeroporto di Caselle al centro di Torino in meno di mezz'ora?! Con Sadem si può!

Il nuovo servizio Express di Arriva Sadem, senza fermate intermedie, prenderà il via l’8 dicembre 2019, con frequenza ogni mezz’ora, al minuto 0’ e al minuto 30’ dal lunedì al venerdì e ogni ora nel weekend.

I biglietti sono acquistabili con diverse modalità: in Aeroporto nella nuova Area Arrivi presso il corner dedicato, a bordo degli autobus, grazie al sistema contactless Pay&Go, presso le rivendite a terra autorizzate. 

Inizia la sperimentazione dei bus elettrici a Cremona

Due nuovi autobus elettrici di ultima generazione per la città di Cremona: presentati giovedì scorso alla presenza del sindaco, hanno già iniziato a circolare in città all'inizio di questa settimana.

Si tratta di un primo, importantissimo passo in avanti per una mobilità sempre più green ed ecologica, all'insegna della sostenibilità ambientale.

Leggi il comunicato stampa per tutti i dettagli! 

TPL Friuli venezia Giulia: firmato il contratto decennale tra regione e consorzio TPL FVG

TPL Friuli Venezia Giulia: firmato il contratto decennale tra Regione e consorzio TPL FVG, di cui fanno parte quattro società tra cui anche la SAF Udine e la Trieste Trasporti.

L'affidamento ha una durata di dieci anni, con possibilità di proroga per ulteriori cinque anni; “La firma di questo contratto rappresenta per noi l’inizio di un nuovo viaggio - ha dichiarato il nostro amministratore delegato, Angelo Costa - con benefici sia per i nostri utenti che per i partner locali".

Leggi il comunicato per tutti i dettagli!

Hackability4Mobility - Vogliamo le tue idee!

A Torino, Arriva SADEM ha collaborato con la non profit Hackability per l'evento Hackability4Mobility.

Hai idee per rendere più accessibili auto, biciclette, monopattini, autobus, strade o... altri mezzi di trasporto?

Non aspettare oltre! Clicca il pulsante qui sotto per candidarti, hai tempo fino al 14 dicembre 2019 per partecipare!

Terminal BUS SIA - Novità!

Dal 07 ottobre 2019, cambia forma!

In questa sezione troverai le informazioni riguardanti le autostazioni Arriva SIA e le modifiche che verranno effettuate al Terminal Bus di via Solferino.

(dove siamo, orari, titoli di viaggio acquistabili, regole di viaggio, contatti, …)

 

Le Aziende del Gruppo

Arriva Italia oggi è tra i primi operatori nel settore del trasporto pubblico locale, con 100 milioni di km di percorrenza annua, 360 milioni di euro di ricavi gestiti, 3500 dipendenti e 2400 autobus. Arriva Italia opera con società controllate in Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto e in joint venture con partner locali a Trieste e Como.

Per scoprire di più sulle aziende del Gruppo seleziona la città di tuo interesse

SAB - Variazione percorso piazza Brembana
04 dic 2019

Si comunica che, a causa della chiusura stradale del centro di Piazza Brembana, con decorrenza immediata e sino a nuove disposizioni: 

  • tutte le corse in partenza e/o arrivo a Piazza Brembana percorreranno la S.P. 1 (galleria) e via Aldo Moro (percorso del giorno di mercato);
  • la fermata di via Roma (località San Martino) verrà pertanto soppressa.

 

SAVDA - Attivazione servizio Cervino Bus
04 dic 2019

Si comunica alla spettabile clientela che da giovedì 5 dicembre sarà attivo il servizio di navetta sulla tratta Antey-SaintAndré / Maen / Valtournenche / Breuil-Cervinia, denominato “CERVINO BUS”, attivo per tutta la stagione invernale fino a domenica 3 maggio 2020 (giorno di Natale incluso).

Per tutte le info www.savda.it