RECLAMI E SUGGERIMENTI  


 

SIA, Società Italiana Autoservizi, è sempre disposta ad accettare suggerimenti da parte della sua clientela ed è lieta di metterLe a disposizione questo spazio per esprimere la sua opinine sul nostro lavoro, per consiglirci e comunicare eventuali disservizi da parte nostra.

Reclami e suggerimenti possono essere inoltrati telefonando direttamente alla
Per iscritto, a:
SIA - Società Italiana Autoservizi S.p.A.
Via Cassala, 3/A – 25126 Brescia
Telefonicamente, a:
SIA - Ufficio Esercizio – 030 44 061
dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00
Via e-mail, a:
es@sia-autoservizi.it

o compilando il seguente form.

Tutti i dati contrassegnati con l'asterisco (*) sono necessari.

     
 

DATI DA INVIARE

   
Descrizione *
E-mail *
Telefono
 

Gentile cliente, le ricordiamo che, ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo n° 196/2003, i dati da Lei forniti:

  • sono trattati dalla SIA - Società Italiana Autoservizi S.p.a. che è titolare del trattamento;
  • sono oggetto di raccolta e trattamento nel rispetto della Legge sopra richiamata e per le finalità legate all'esecuzione del servizio contrattualmente convenuto e amministrativo-contabili.
  • sono trattati anche con mezzi informatici e comunque mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza;
  • non sono oggetto di comunicazione a soggetti esterni alla nostra Società;
  • saranno modificati o cancellati se vorrete esercitare i diritti previsti dall'art.7;
  • sono conservati presso la SIA - Società Italiana Autoservizi S.p.a. per il tempo necessario agli adempimenti contrattuali di legge.
 
RICERCA ORARI
{basso}
CONTATTI | HOME PAGE | LINK | RECLAMI | LAVORA CON NOI |GESTIONE